mercoledì 21 dicembre 2011

TIScast #12 – Game of the year edition


in ritardo, ma segnalo;)


Oggi con il 100% in più di Vitoiuvara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...



Eccoci, per l’ultima volta in questo duemilaundici che ci ha visto nascere, a chiederci con nostalgia Canalis: “Cosa resterà di questo 2011?”. Con un’eleganza a metà tra Raf e Er Piotta. Ad accompagnaci in questo ultimo appuntamento dell’anno, il grandissimo Dottor Vitoiuvara, che ci ha seguito, con l’occhio attento anche agli avvenimenti Juventini, direttamente da “sotto le pezze”.
Una puntata atipica, in cui tutto il blocco rubriche è sostituito da una valle di ricordi che si concentrano in tante domande: Quali sono i migliori giochi dell’anno? Quali le delusioni più cocenti? Quali gli avvenimenti più esaltanti? Un viale nostalgico, da percorrere tutti per mano, frizzantini, andando incontro al duemiladodici. L’anno della distruzione Maya. Sempre che il capodanno, come suggerisce Ennio, non venga spostato di sei mesi, per cadere con lievissimo ritardo a Giugno. Ma a dirla tutta, i teppisti sotto casa sua che, durante la registrazione, gli lanciavano contro esplosivi di ogni non sembravano granché d’accordo con l’idea.
In chiusura, gliel’avevo promesso, vi segnaliamo che potete trovare il nostro Vito Nazionale su Twittaaah e auguriamo a tutti i nostri ascoltatori (ma anche non, dai, che siamo più buoni) uno splendido natale e un altrettanto bellissimo inizio anno. Ci si sente a Gennaio!

(TIS) Cast

Fabio Di Felice, Ennio Spione, Vincenzo Rossetti, Federico Nejrotti, Aurelio Maglione, Vincenzo Aversa

In questo episodio

Cosa resterà di questo 2011?
-Skyrim gioco dell’anno, ci sta?
-I nostri giochi dell’anno
-Le nostre delusioni dell’anno
-Gli avvenimenti dell’anno
La posta de lettori

Per ascoltarci

Clicca QUI per TIScast su ITunes
Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.
Clicca su questo invitante pulsante per ascoltarci in streaming

Nessun commento:

Posta un commento