martedì 31 gennaio 2012

TIScast 14 barboni con la pistola [spingitori di spingitori


e con grande piacere, mi riospitano gli amici di TIScast, con plus: Peppe Saso!!!
aggiù descrizione e tutto quanto... Ah e si inaugura anche la prima puntata Live, con voi ascoltatorì!(l'accento è voluto)



Ladies and Gentelman, for the first time on the cinematografòoh screen, TIScast Live! Ebbene sì, che questa quattordicesima puntata è stata completamente in diretta, con un buon numero di amici che ci hanno seguito e ai quali vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per la riuscita della formula!
Tornando a noi, in questa puntata affronteremo il passato e il futuro (e anche l’imperfetto, con una piccola disquisizione sul trailer dell’ultimo merdolavoro cinematografico della saga) di Resident Evil. Ci chiederemo se la strada che sembra aver intrapreso il sesto capitolo è quella giusta e se forse non sarebbe stato meglio un ritorno alle origini, come sembra suggerire Revelations, il capitolo su 3DS. Ci schiereremo nella guerra del nuovo millennio: quella tra l’FBI e Megaupload, deridendo un pochino il simpatico Lele Mora alle spalle della società e, insieme a Giuseppe Saso parleremo di un casino di titoli in uscita su XboxArcade e PSN. Per poi chiudere con Extraludica e le mail, dove, a sorpresa ma anche no, qualcuno dichiarerà il suo amore eterno per uno dei componenti storici del nostro podcast. Una certa Furia!
Buon ascolto!

Fabio Di Felice, Aurelio Maglione, Simone Andreozzi, Federico Nejrotti, Giuseppe Saso

Succede Oggi:
- Resident Evil 6
- Resident Evil Revelations
- Megaupload vs the world
- Tanti handson
Extraludica:
- Mission Impossible Protocollo Fantasma
- Alacatraz
- La realtà in gioco
- È che poi al destino non puoi mica dare sempre del tu
-L’angolo musicale della furia

Clicca QUI per TIScast su ITunes
Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.
Clicca su questo invitante pulsante per ascoltarci in streaming

Siamo anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento