mercoledì 22 febbraio 2012

iwata e la noia [commento Nintendo Direct + link video]


ecco l'immagine che apriva a noi all'inizio del Nintendo Direct di oggi
pari all'hype che mi ha scatenato..


In definitiva la cosa più importante e che può interessare l'Europa è che Kid Icarus Uprising per 3DS che ha una data di lancio, cioè  il 23 marzo.
Si sono viste fondamentalmente le stesse immagini che girano da anni ormai.

In più, il brivido arriva nel momento in cui viene annunciato il multiplayer: due squadre ( i Light e i Dark) che se la danno di santa ragione sia online che in locale, più una modalità libera.

Ormai sono arrivato tardi quindi quello che vi interessava sicuramente lo avete già letto altrove, quindi magari farò un elenco in calce per completezza, o anche no. La cosa che mi piaceva rilevare, è che sto molto apprezzando la strategia mediatica degli ultimi anni di Iwata e i suoi. Per fare un paragone azzardato, ricorda molto il buon Jobs con Apple. Il contatto tra l'azienda e i consumatori è costante e gli si perdonano pure un po di cazzate, tipo questo video che ha ben poca ciccia a meno che non si aspettino che stiamo tutti in calore per uno in mutande che vola. 

non ho voglia di aggiungere altro, vi posto i link quassotto. La versione di Iwata ancora non è disponibile su youtube e soprattutto credo che quella con Reggie sia più orientata verso america ed Europa, Enjoy!



Nessun commento:

Posta un commento