venerdì 17 febbraio 2012

Metal Gear Solid Snake Eater 3D [e la sindrome di Frank Drebin]



L'E-shop di Nintendo, tanto per poter confermare l'abilità nella gestione della rete, era intoppato intorno alle 18, esattamente all'uscita della demo di "Metal Gear Solid 3D" che ho appena finito.


Speravo nell'utilizzo del circle pad pro, invece il buon Snake si muove come Frank Drebin quando perlustra casa sua sospettando un intruso.





I comandi sono affidati a sinistra per lo stick analogico del 3DS e ai tasti per la mira e lo spostamento della telecamera, per sparare ed estrarre l'arma i tasti dorsali e la croce direzionale gestisce le scelte rapide.



La mira, può essere in terza persona e in prima, ma nel momento in cui si sceglie quest'ultima, l'effetto 3D (che non eccita più di tanto) viene forzatamente levato, conati di vomito assicurati!

Prima delle note positive una cosa che ho notato, ma da cui vorrei conferma da chi l'ha giocata, è che tutto si muove a scatti simili allo stop motion, con e senza il 3D attivato. Devo mandare il 3DS in assistenza?

Bene, Una sola cosa ho apprezzato. Sono riuscito a superare l'unico passaggio che avevo provato a giocare quando uscì, si perchè al tempo, nel punto in cui finisce la demo non ero mai riuscito ad arrivare, in preda a guardie impazzite e pad rotti contro il muro.

Nessun commento:

Posta un commento