mercoledì 16 maggio 2012

TISCast #17




Figata, segnalo.

Numero diciassette. Lo scrivo con una mano forte premuta sulle palle, per scongiurare la sfiga inclusa nel prezzo del diciassettesimo episodio. Proprio per scongiurare che questo episodio ci scappasse di mano, diventando una zotta a sorpresa, abbiamo deciso di giocare d’anticipo: non ci siamo preparati. Le uniche cose che sapevamo di questo TIScast erano che avremmo parlato dell’E3 2012 e di Jennifer Lawrance. Nient’altro. Cioè una discussione tra amici, di quelle che nascono un sabato sera particolarmente alcolico con discorsi che virano dai videogiochi alla figa senza preavviso. Proprio quelle discussioni che porti nel cuore perché fanno stringere rapporti tra veri ometti. Ecco: TIScast 17 è questo.
Parlando dell’E3, cerchiamo di capire come si muoveranno le tre grandi alle prese con un’annata che sembra un po’ loffia, dei giochi che attendiamo e che speriamo monopolizzeranno l’attenzione dello show. Di Jennifer non abbiamo parlato molto, ma era nel nostro cuore. E nella copertina. Vuoi mettere?
Con noi a parlare di tutto ciò: Simone Cognome il più nuovissimo acquisto di The Indie Shelter, Francesco Ficarelli e Matteo Nicolotti di Benjamin Ficus e Heartbit Enterteinment che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Rapallo, e che hanno realizzato Doom e Destiny e Miner Warfare.
In finale: mandate le mail a  podcast@theindieshelter.com , che, come sentirete in questa puntata, le leggiamo. Tre mesi dopo.

IN QUESTO EPISODIO:
Succede oggi
- E3 2012: il discorsone a vanvara.
- Microsoft e la mestizia del Kinect
- Sony e The LOL Guardian
- Nintendo e mo chi glielo spiega cos’è il WiiU?
La mail dei lettori
- Piccola parentesi strapotta di Jennifer Lawrance
- La mail di tre mesi fa. E forza Napoli

PER ASCOLTARCI
Clicca QUI per TIScast su ITunes
Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.

A breve anche su Youtube!


Nessun commento:

Posta un commento