martedì 27 novembre 2012

Bento #4: Master Chief e Layton lavano la Panda





E' tanto che non faccio post, in particolare bento, se dovessi mettere tutto dovrei includere cose brutte che non vanno scritte. Quindi non le scrivo.

lunedì 19 novembre 2012

Free Playing Episodio #16: I fantastici cinque


L'idea per la copertina era di fotomontare le nostre facce sull'immagine, ma ci voleva troppo, per cui pazienza, ce la teniamo così. In questa puntata: arriva Call of Duty: Black Ops II, s'avvicina Grand Theft Auto V, c'è stata la Games Week, e ciò che gli sviluppatori di videogiochi potrebbero imparare da Steve Jobs. E varie. Ed eventuali. Free Playing, il podcast a punti che punta in basso! [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS]

giovedì 8 novembre 2012

Giochi Mobili: Peter's Curiosity




E’ un game desinger finito dicevano, è pelato e racconta solo “favole” dicevano, invece questa volta il Molyneux ci ha fregati tutti!

Chi segue un po’ l’industry come diciamo noi, i fighi del "giornalismo", saprà che Peter Molyneux, la mente dietro Black & White, Theme Hospital e Fable, gode dell’appellativo di Cazzaro, in quanto promette giochi rivoluzionari che poi all’uscita son dei giochi dignitosi, ma brutti per tutte le aspettative che crea(va) nel pubblico.

lunedì 5 novembre 2012

Free Playing Episodio #14: Gli assassini del podcast


In questa puntata: Assassin's Creed III e relative polemiche, Nintendo che ce la fa o non ce la fa?, le domande filosofiche di Davide sull'hardware, e i paragrafi e i post cancellati da siti e blog. Il tutto con il superospitissimo Giuseppe Saso, e col ritorno di Femto88, dopo il recupero al volo della puntata scorsa. Free Playing, il podcast dove l'editing post diretta è un'arte! [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS]